Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Mamma Frattesi tifa per la Roma: "Ci tiene tanto, sarebbe un sogno. E io risolverei tanti problemi"
mercoledì 15 giugno 2022, 11:53Interviste
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Mamma Frattesi tifa per la Roma: "Ci tiene tanto, sarebbe un sogno. E io risolverei tanti problemi"

"Davide ci tiene tanto" a tornare a indossare la maglia della Roma, dice Sonia Galdo, madre di Davide Frattesi. Il Corriere dello Sport riporta alcune dichiarazioni della signora Frattesi, romanista doc che sarebbe felicissima di rivederlo in giallorosso:

"Purtroppo, ancora non so nulla; leggo che Davide avrebbe detto sì, ma adesso lui è in Nazionale, non può avere distrazioni. Se tornasse sarei felicissima. Per lui, che ci tiene tanto e per me che, avendo altri due figli più piccoli, vedrei risolti diversi problemi.
Spero di sapere presto qualcosa di sicuro. Se Davide tornasse a rivestire la maglia giallorossa sarebbe una bella soddisfazione, ha sempre avuto il desiderio di tornare dove è cresciuto. Si era affacciato da giovanissimo in prima squadra, quando l’allenatore era Spalletti. Davide ha fatto in tempo a capire che Roma è una piazza difficile, gli amici sono tanti. A Modena è tutto diverso, meno distrazioni. Ma Davide sa cosa vuol dire, ha dimostrato sin da ragazzino di essere un professionista scrupoloso. Sicuramente giocare in questa squadra che è tornata a vincere un trofeo dopo tanti anni sarebbe per lui un sogno".