Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / roma / Serie A
Lecce vicinissimo al ritorno in B: 2-2 col Parma dopo 45'. Ma il Genoa è avanti 3-0TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
ieri alle 21:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Lecce vicinissimo al ritorno in B: 2-2 col Parma dopo 45'. Ma il Genoa è avanti 3-0

Il Lecce è vicinissimo al ritorno in Serie B. A 45 minuti dalla fine del campionato 2019/20 la squadra di Liverani - che dovrebbe vincere e sperare in una non vittoria del Genoa - è sul 2-2 al Via del Mare contro il Parma. Però dal Ferraris non arrivano buone notizie perché il Genoa contro l'Hellas è avanti 3-0.

Senza mordente la squadra giallorossa nella prima mezzora. Un inizio molle che ha permesso al Parma di passare in vantaggio e di allungare. Sfortunati e arrendevoli, i ragazzi di Liverani sono passati in svantaggio dopo 11 minuti a causa di una autorete di capitan Lucioni: dopo un tiro di Hernani finito sul palo, il numero 5 ha deviato il pallone alle spalle di Gabriel e ha portato in vantaggio gli emiliani.
Dopo il gol del vantaggio la squadra di D'Aversa ha guadagnato fiducia e collezionato occasioni: prima Kulusevski e poi (soprattutto) Caprari sono andati vicini al raddoppio, una rete che è arrivata prima della mezzora proprio col numero 24 che ha capitalizzato una bella ripartenza.

Il Lecce ha avuto il merito negli ultimi sette minuti di rientrare in partita: ha accorciato le distanze con Barak e poi, sempre con un colpo di testa, ha trovato con Meccariello il gol del pari. Un 2-2 che può far ben sperare in vista della ripresa, ma la salvezza dipende anche dalla sfida del Ferraris. E la gara tra Genoa e Hellas non sembra in discussione.

Clicca qui per la diretta testuale di Lecce-Parma
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000