Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Altre Notizie
Ko Zaniolo, il prof. Mariani: "Impossibile da prevenire, c'è predisposizione. Auguri"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 11 settembre 2020, 11:42Altre Notizie
di Ivan Cardia

Ko Zaniolo, il prof. Mariani: "Impossibile da prevenire, c'è predisposizione. Auguri"

"L'infortuno di Zaniolo era impossibile da preveenire". Parola di Pier Paolo Mariani, il professore che operò al ginocchio destro il talento della Roma, oggi intervistato dal Corriere dello Sport: "Non è capitato allo stesso ginocchio, ma non è una casualità. C'è una certa predisposizione, vi faccio l'esempio di De Rossi che ha giocato fino a 40 anni senza mai rompersi i legamenti.

E non c'è nessuna accelerata: tra i rientri di Zaniolo e Demiral, per fare un altro esempio, corrono appena venti giorni".

Zaniolo si farà operare in Austria e non più da lei.
"Non ho considerazioni da fare. Il ginocchio da me operato è perfetto, mi aspetto che il collega farà bene sull'altro ginocchio come ho fatto io. E faccio gli auguri a Zaniolo".