Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Paredes ciak Juve"TUTTOmercatoWEB.com
sabato 3 settembre 2022, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura sui bianconeri: "Paredes ciak Juve"

"Paredes ciak Juve" scrive Tuttosport in apertura. Oggi a Firenze (sfida alle ore 15 contro la Fiorentina) debutta il regista voluto da Max Allegri e al quale il tecnico bianconero affiderà le chiavi della squadra. Staffetta Vlahovic-Milik in vista della sfida di Champions contro il PSG. Si ferma Rabiot. È già mercato: occhi su Igor, obiettivo bianconero.

MercaToro - "Toro-Praet, appuntamento a gennaio": affare saltato ma feeling intatto, tutto può riaprisi tra qualche mese. Vagnati: "Vi spiego il mercato. Brekalo voleva tornare". Guaio Ricci: rientra dopo la sosta?

Il derby - "Milan e UEFA, rischi Inter": alle 18 il derby, chi vince va in testa. Oltre alle milanesi, sanzionate per il Fair Play Finanziario anche Juventus e Roma. Per nerazzurri e giallorossi restrizioni alle rose europee.