Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
Roma, Mourinho: "Uscire sarebbe positivo per la Serie A ma negativo per le ambizioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 12 ottobre 2022, 22:53Serie A
di Simone Lorini

Roma, Mourinho: "Uscire sarebbe positivo per la Serie A ma negativo per le ambizioni"

"Tre partite da giocare, nove punti per lottare. Dipendiamo solo da noi". Josè Mourinho appare più carico che mai alla vigilia della sfida al Betis Siviglia, che vale tanto in ottica Europa League per la sua squadra.

Che partita si aspetta?
"Siamo due squadre diverse ma due squadre di livello simile. Il risultato dell'Olimpico non è vero, difficile dire che partita sarà però sicuramente siamo preparati per i nostri obiettivi. Al di là delle difficoltà degli infortuni, siamo consapevoli di cosa vogliamo fare e come vogliamo farlo. Abbiamo avuto poco tempo per preparare la partita, ma siamo preparati e fiduciosi".


La squadra può dare qualcosa in più viste le tante assenze?
"Se qualche giocatore ha alcuni minuti in meno è decisione mia. Domani ci sarà gente che lavora sempre bene, non dipende da questo se non giocano. Ci saranno anche alcuni bambini della Primavera. Io penso che possiamo finire al secondo, al terzo o al quarto posto e ogni posizione significa una cosa diversa. Uscire sarebbe positivo per la Serie A ma negativo per le nostre ambizioni, per il nostro orgoglio e per le nostre personalità. L'obiettivo è di continuare in Europa League".