Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / I fatti del giorno
Continua la marcia del Frosinone, quarto risultato utile consecutivo. E Turati continua a volareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 settembre 2023, 00:42I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Continua la marcia del Frosinone, quarto risultato utile consecutivo. E Turati continua a volare

Quarto risultato utile consecutivo per il Frosinone di Eusebio Di Francesco. 1-1 all'Arechi contro la Salernitana, con Romagnoli che aveva portato avanti i ciociari prima del gol del pari di Jovane Cabral. Un Frosinone che gioca con tanti giovani in campo: quello schierato da Di Francesco in casa della Salernitana è l'undici più giovane della storia dei ciociari. Fra i giovani scesi in campo il protagonista assoluto è stato senza dubbio il portiere Stefano Turati: il classe 2001, autore di una parata stratosferica sul tiro deviato di Maggiore, è stato il migliore in campo dei suoi con 7 in pagella.

Soddisfatto mister Di Francesco al termine della gara: "Una partita aperta ad ogni risultato, abbiamo preso il pallino del gioco, potevamo chiuderla meglio, loro sono stati bravi ad approfittarne. Turati è bravo sia con i piedi che con le mani, siamo contenti di lui.

La squadra sta giocando bene, possiamo sempre migliorare. Sono soddisfatto, fare risultato aiuta a lavorare meglio in settimana. Ci sono tanti giovani, stiamo lavorando. Ho fuori Harroui e Gelli, ma ho le soluzioni giuste".