Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana-Sousa, due gare per svoltare. La promozione di Ribery l'ipotesi più suggestivaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 29 settembre 2023, 11:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Salernitana-Sousa, due gare per svoltare. La promozione di Ribery l'ipotesi più suggestiva

La 'Gazzetta dello Sport' fa il punto sul futuro di Paulo Sousa confermando la nostra notizia di ieri, ovvero che il manager portoghese è stato confermato al timone della Salernitana.

Ma Sousa è ora chiamato a una svolta perché il presidente Iervolino non è per nulla soddisfatto per questo avvio di stagione. Per questo motivo, le prossime due gare saranno decisive: l'idea è quella di non cambiare ma durante la sosta potrebbero esser fatte riflessioni diverse dovessero esserci nuovi risultati negativi contro Inter e soprattutto Monza.

A Salerno l'ipotesi più suggestiva è quella che porta a Franck Ribery, ex giocatore oggi nello staff di Sousa. Leonardo Semplici, sugli spalti del Castellani per Empoli-Salernitana, oggi non è una soluzione.