tmw / salernitana / Serie C

Christensen ripensa alla Salernitana: "Il playout? Mai vissuta una situazione simile"
Oliver Christensen, portiere danese di proprietà della Fiorentina oggi in prestito allo Sturm Graz nella seconda metà della passata stagione ha vissuto un'esperienza alla Salernitana in Serie B.
Queste le sue parole sull'avventura in granata rilasciate ai microfoni di FirenzeViola.it: "Ho fatto tre o quattro parate incredibili - spiega in relazione alla prestazione monstre contro la Cremonese -. Secondo me è stata la miglior partita della mia carriera. Ci sono giorni in cui, da portiere, pensi: oggi non mi puoi fare gol. Era uno di quelli.
La retrocessione in Serie C dopo il playout contro la Sampdoria a seguito della querelle Brescia? Non ho mai provato qualcosa di simile. È stato complicato per tutto. Eravamo in ritiro pronti a sfidare il Frosinone, poi è cambiato tutto, abbiamo aspettato settimane per capire contro chi avremmo giocato, è stato difficile per noi giocatori e per i tifosi. Alla fine abbiamo perso e non abbiamo giocato bene, non so se per la forza della Samp o per una questione mentale".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano