Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Fiorentina, rischio stop per la sua stella nel match contro la SalernitanaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
giovedì 30 novembre 2023, 00:00News
di Armando Iannece
per Tuttosalernitana.com

Fiorentina, rischio stop per la sua stella nel match contro la Salernitana

Brutte notizie per la Fiorentina che domenica sarà chiamata ad ospitare al Franchi la Salernitana. La compagine allenata da Italiano, che tra l'altro giocherà in Eruopa League giovedì contro il Genk, rischia di dover fare di Bonaventura, suo giocatore simbolo.

L'ex calciatore di Milan e Atalanta ha riportato un sovraccarico all'adduttore destro ed è in dubbio per per il match contro i granata. Questo è quanto rappresentato dalla società gigliata nel consueto report medico. Una notizia che non può far felici i tifosi viola, attesa la qualità di Bonaventura ritornata in auge nell'ultimo anno e mezzo dopo qualche infortunio di troppo.

Semplice sindrome influenzale invece per Mandragora, che sarà preservato nel match di coppa ma che sarà certamente arruolabile contro la Salernitana.  Distorsione alla caviglia per il giovane Martinelli mentre per Comuzzo è stato riscontrato un sovraccarico lombare.