Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Accadde Oggi - Vittoria di misura sul Siena grazie al solito VignaroliTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 24 febbraio 2024, 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Accadde Oggi - Vittoria di misura sul Siena grazie al solito Vignaroli

24 febbraio 2022, all'Arechi la Salernitana di Zeman affronta il Siena, per la 25a giornata del campionato di Serie B. È una gara brutta e priva di grandi occasioni da gol, l'unica del primo tempo è di marca senese con Soviero che deve superarsi sulla doppia conclusione di Jeda prima e Zampagna poi.

Secondo tempo simile al primo con difficoltà evidenti per le due squadre di costruire occasioni. Alla mezzora va ancora vicino al gol il Siena ma sul capovolgimento di fronte, il terzino granata Cherubini scende sulla fascia sinistra, crossa al centro per l'accorrente Vignaroli che di testa insacca per il gol dell'1-0.

È la rete che decide la partita e che porta il calciatore granata in testa alla classifica dei marcatori, con la Salernitana che sale al sesto posto in classifica, a dieci punti dalla zona promozione.