Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, ballottaggi in difesa e a centrocampoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 13:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, ballottaggi in difesa e a centrocampo

Mister Liverani pensa ad un cambio modulo per la sfida contro l'Udinese, con il ritorno alla difesa a quattro e l'inserimento di un centrocampista in più per dare maggiore copertura alla retroguardia. C'è ancora emergenza in difesa ma con l'utilizzo di soli due centrali le scelte comunque non mancano. Chi sembra sicuro di una maglia da titolare è Kostas Manolas, uscito anzitempo nel corso della sfida con il Monza per un trauma alla caviglia ma ristabilitosi e pronto a scendere di nuovo in campo.

Al suo fianco potrebbe esserci Fazio, per ricomporre quella che fu la difesa della Roma di qualche anno fa. Il centrale argentino si giocherà però il posto al fianco del centrale greco insieme a Pellegrino e Pasalidis. A centrocampo dovrebbero essere riconfermati Basic e Coulibaly, nonostante la prestazione sottotono contro i brianzoli.

A completare il reparto ci sarà uno tra Maggiore, Legowski e Kastanos, a seconda di come vorrà impostare la partita il tecnico dei campani. Ancora indietro nelle gerarchie Martegani e il nuovo acquisto Gomis, ancora a caccia dell'esordio con la maglia della Salernitana.