Salernitana-Spezia, granata leggermente favoriti: ecco le quote
Tra le sfide in programma per i 32esimi di finale della Coppa Italia 2024/2025, c’è anche quella che vede di fronte Salernitana e Spezia. La gara si disputa stasera alle ore 20.45 allo Stadio Arechi di Salerno e si prospetta una sfida equilibrata ed imprevedibile. Le due squadre disputeranno il campionato di Serie B e hanno intenzione di puntare in alto, per cui questo match può essere un bel test di preparazione, ma entrambe vogliono anche il passaggio del turno. I granata si sono affidati a Giovanni Martusciello per reagire dopo la retrocessione dell’anno scorso, e sul mercato la società sta cambiando tanto. Flavius Daniliuc e Boulaye Dia sono ad un passo da Torino e Lazio, ma potrebbero figurare nell’undici titolare.
La Salernitana ha fatto registrare un pari contro il Bari nell’ultima uscita amichevole, mentre lo Spezia arriva da due vittorie di fila contro Bochum e Fazzanese, che hanno fatto seguito al ko contro l’Empoli. Campani e liguri si sono sfidati l’ultima volta due anni fa in Serie A: all’andata erano prevalsi i granata mentre al ritorno venne fuori un pari. Per entrambe le squadre si tratta dell’esordio stagionale. Chi passa il turno va ad affrontare l’Udinese ai sedicesimi di finale.
In base a quanto ci dicono le quote, abbiamo di fronte un match che si preannuncia particolarmente equilibrato. Un leggero vantaggio è attribuito ai padroni di casa della Salernitana, la cui vittoria entro i novanta minuti è fornita a 2.30, opposta al 2.87 per quella dello Spezia. Il pareggio manderebbe le due squadre ai rigori e lo troviamo al momento alla quota di 3.40. Per quanto riguarda le reti totali, l’Over 2.5 figura in lavagna a 1.75, mentre l’Under 2.5 è concesso a 1.93. Occhio anche all’Over 3.5 che è dato invece a 2.85.
Ci sono buone possibilità che vadano in gol entrambe le compagini e la quota è infatti di 1.63, opposto al 2.10 per la possibilità che ciò non succeda. Per quanto riguarda i risultati esatti di Salernitana-Spezia, il pareggio per 1-1 è l’esito con la quota più bassa, ovvero 6.75. L’1-0 e il 2-1 per la Salernitana sono forniti rispettivamente a 9.00 e 9.25, mentre il 2-0 granata vale 12.00 volte la puntata effettuata. Quota di 10.00 per lo 0-0 e di 12.50 per il 2-2. Una vittoria per 0-1 da parte dello Spezia frutterebbe 10.00 volte la posta, mentre l’1-2 è a 10.50.