Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Accadde Oggi - La Salernitana batte la Pistoiese in campo neutro e si porta in zona promozioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 maggio 2024, 08:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Accadde Oggi - La Salernitana batte la Pistoiese in campo neutro e si porta in zona promozione

Il 19 maggio 1996 è in programma la 35a giornata del campionato di Serie B. L'Arechi è squalificato e la Salernitana gioca sul neutro di Barletta, avversario la Pistoiese. C'è un vero e proprio esodo di tifosi granata che si spostano verso la città pugliese per spingere la squadra di Colomba verso il sogno promozione.

A fine primo tempo la Salernitana passa in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Pirri. Nel secondo tempo poi entra bomber Pisano che al 69esimo, al termine di una bellissima triangolazione con De Silvestro sigla il 2-0.

A questo punto l'attenzione si sposta sugli altri campi da dove arrivano grandi notizie, nel frattempo arriva anche la rete dei toscani ma la Salernitana porta a casa la vittoria e aggancia la zona promozione.