Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Salernitana, l'arrivo di Petrachi potrebbe riavvicinare un difensoreTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 14 giugno 2024, 21:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, l'arrivo di Petrachi potrebbe riavvicinare un difensore

Sarà compito di Gianluca Petrachi quindi cercare di ricostruire la Salernitana dopo la retrocessione in Serie B e la probabile rivoluzione dell'organico. Ci sarà molto da lavorare per il nuovo dirigente granata, prima con le cessioni dei big e poi con i tanti nuovi acquisti che arriveranno in tutti i reparti.

Chi invece potrebbe anche strappare una riconferma è Federico Fazio, che ha aperto a una possibile permanenza dopo la scadenza del contratto al 30 giugno. Il centrale argentino pare sia disposto anche ad abbassarsi notevolmente l'ingaggio, rispetto a quello che ha percepito negli ultimi due anni e mezzo.

Petrachi e Fazio hanno infatti condiviso insieme l'esperienza alla Roma nella stagione 2019/2020, in cui l'argentino ha totalizzato 23 presenze tra campionato ed Europa League con due gol.