Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
Granata in Nazionale - Delusione Tchaouna, inizia l'Europeo di Gyomber e DaniliucTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 17 giugno 2024, 12:30News
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com

Granata in Nazionale - Delusione Tchaouna, inizia l'Europeo di Gyomber e Daniliuc

In attesa di ufficializzare il passaggio alla Lazio, l'attaccante Loum Tchaouna è sceso in campo con la fascia di capitano al braccio nella finale per il terzo posto del Trofeo Maurice Revello (o Torneo di Tolone).

La sua Francia Under 20 è stata sconfitta dall'Italia Under 21 del ct Carmine Nunziata col risultato di 1-0 grazie a un gol di Cerri quasi allo scoccare del novantesimo. Due minuti prima della rete degli azzurrini Tchaouna era stato sostituito da Joujou.

Oggi inizia l'Europeo di Norbert Gyomber, alle 18:00 la sua Slovacchia affronterà il Belgio per la prima partita del Girone E (che comprende anche Romania e Ucraina). In serata esordio anche per l'Austria di Flavius Daniliuc, contro una delle squadre favorite per la vittoria, la Francia di Deschamps (nel girone D anche Olanda e Polonia che si sono affrontate ieri con la vittoria degli Orange per 2-1).