Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / salernitana / Esclusive TS
TS – Quale futuro per Gyomber? La volontà del giocatoreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 09 giugno 2021 20:30Esclusive TS
di Ferdinando Gagliotti
per Tuttosalernitana.com

TS – Quale futuro per Gyomber? La volontà del giocatore

Dopo le prestazioni offerte in questo campionato di Serie B da poco concluso, è imperativo associare il nome di Norbert Gyomber alla parola “pilastro”. Il difensore centrale, che il prossimo 3 luglio compirà 29 anni, è stata la vera colonna portante della retroguardia della Salernitana guidata da Fabrizio Castori. Il suo contributo all’interno della “spedizione” che ha portato fino alla Serie A, è stato netto e incontrovertibile.

Ed è per questo che la dirigenza granata vorrebbe lavorare attorno allo slovacco, riconfermandolo al centro del progetto e costruendogli un pacchetto difensivo che possa sopportare le insidie della Serie A. Categoria che il giocatore ha già avuto modo di assaporare, con le maglie di Roma e Catania.

Il giocatore è molto apprezzato, sia in Italia che all’estero. Tuttavia, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il nativo di Revuca ha le idee chiare: il suo futuro è a tinte granata. La scadenza del contratto – fissata per il 2023 – non preoccupa, vista la volontà comune delle parti di proseguire assieme. La Salernitana riparte (anche) da Norbert Gyomber.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000