Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / salernitana / News
Salernitana, senti Caldara: "Ancora arrabbiati per quella sconfitta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 4 novembre 2021, 22:00News
di Luca Esposito
per Tuttosalernitana.com

Salernitana, senti Caldara: "Ancora arrabbiati per quella sconfitta"

Il difensore del Venezia Mattia Caldara, in conferenza stampa, si è soffermato sulla sfida persa contro la Salernitana la settimana scorsa:

Quanto è stato importante il punto ottenuto a Genova?
"Soprattutto a livello morale molto, venivamo da una partita con la Salernitana persa all'ultimo minuto che ci ha fatto arrabbiare molto, ottenere un punto a Genova è stato fondamentale".
 

Sfida con la Roma? Come vedi la lotta alla retrocessione?
"Sicuramente la Roma vorrà riscattare la sconfitta con il Milan, giocheranno stasera e alcuni giocatori quindi giocheranno tre gare in pochi giorni, ma dobbiamo pensare a noi cercando di fare il nostro gioco, far correre dietro la palla la Roma e non noi, sarà molto difficile ma ci stiamo preparando bene per questa gara. Per la salvezza in questo momento ci sono Sampdoria e Genoa in una situazione inaspettata, il campionato quest'anno è molto strano, ci sono due fasce, le prime 7/8 sono molto più forti di quelle sotto, quindi può capitare che le squadre come la Sampdoria si ritrovino magari più in sotto. Noi per salvarci dobbiamo fare almeno 10 vittorie, ci servirà qualche vittoria importante contro squadre forti, dobbiamo trovare qualche occasione".

Il bottino ottenuto dal Venezia secondo te è soddisfacente? Dietro tra te e Svoboda è una bella sfida:
"Dietro dobbiamo farci trovare tutti sempre pronti, siamo giocatori forti e cerchiamo di fare il meglio per il Venezia. Per quanto riguarda il bilancio di queste prime giornate abbiamo perso i due scontri diretti in casa con Spezia e Salernitana all'ultimo, oltre a non aver fatto la vittoria avessimo tenuto avremmo con due pareggi noi due punti in più e loro uno in meno. Credo sia l'unico rammarico di questo avvio di stagione".
 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000