Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
Sampdoria e Genoa, ostacoli e intrecci al mercato dei granataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 gennaio 2022, 22:30Mercato
di Roberto Sarrocco
per Tuttosalernitana.com

Sampdoria e Genoa, ostacoli e intrecci al mercato dei granata

In questo momento Genova rappresenta il crocevia del mercato granata: tante trattative che passano proprio per la Liguria.

Giornata senza squilli quella odierna per il mercato dei granata. Un mercato che vede sempre più interesecate le strade di Salernitana, Sampdoria e Genoa. Non c'è infatti solo il futuro di Bonazzoli sulla strada che collega Salerno a Genova, sul quale sembra concreto l'interesse del Cagliari con il placet proprio della Sampdoria. Dalla sponda blucerchiata molti giocatori sondati dalla Salernitana sono stati accostati anche alla Samdporia: è il caso di Magnani, richiesto proprio dai granata (anche in trattativa con Gagliolo) che nella giornata di oggi è stato ufficializzato proprio dalla squadra dell'ex patron Ferrero. Non solo: sempre i blucerchiati sono molto forti su Caceres, altro obiettivo dei granata, e su Baselli, inseguito sempre dalla società del neo-presidente Iervolino. Stesso discorso per Sepe, sul quale però la Salernitana sembra in vantaggio, e per Gabbia, ritirato poi dal mercato dal Milan. Stessi nomi sul taccuino dunque per Salernitana e Sampdoria, tra le quali resta comunque aperto il discorso Chabot, con i doriani che preferirebbero darlo all'estero piuttosto che rinforzare una squadra concorrente alla salvezza. 

Sponda rossoblu invece è tutto fermo in attesa del nuovo allenatore: anche in questo caso ci sono trattative contese (Baselli e Pellegri), ma soprattutto tanti giocatori dei liguri in esubero che potrebbero fare al caso dei granata. Maksimovic, Masiello, Radovanovic e Destro sono i nomi caldi accostati ai granata, sui quali Sabatini deciderà se portare o meno avanti le trattative nel momento in cui il Genoa riaprirà il proprio mercato. 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000