Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / salernitana / Mercato
De Sanctis, pronto il doppio colpo per il reparto offensivo:TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 luglio 2022, 22:30Mercato
di Roberto Sarrocco
per Tuttosalernitana.com

De Sanctis, pronto il doppio colpo per il reparto offensivo:

Potrebbero sbloccarsi già nelle prossime ore le trattative per l'arrivo in granata del centravanti norvegese e del talento giallorosso.

Nelle prossime ore Morgan De Sanctis incontrerà, probabilmente a Napoli, Jim Solbakken, procuratore di Erik Botheim. Il procuratore è atteso a Napoli per chiudere il passaggio di Ostigard, altro suo assistito, alla società partenopea. Il diesse granata sarà presente all'incontro per definire e limare la trattativa che porterà con molta probabilità il centravanti norvegese classe 2000 alla corte di Davide Nicola. 

Ad ora la distanza tra le richieste dell'entourage e la Salernitana sono molto brevi: si cerca il punto di incontro su eventuali bonus legati alla doppia cifra e le clausole di svincolo in caso di mancata permanenza in serie A. Passi in avanti anche nella trattativa per Felix Afena-Gyan: Mourinho ha dato il via libera alla cessione in prestito per far maturare esperienza al giovane e talentuoso attaccante giallorosso.