Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
TOP NEWS Ore 24 - Il crack Retegui dice sì all'Italia. Allegri spiega l'esclusione di PogbaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 marzo 2023, 00:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

TOP NEWS Ore 24 - Il crack Retegui dice sì all'Italia. Allegri spiega l'esclusione di Pogba

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti di questa serata.

TMW - Retegui convocato dall'Italia? Il sì è vicino, ma l'Argentina prova a fargli a cambiare idea - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Conference League, i risultati delle 21:00: vince il Lech. Pari per Basilea e Basaksehir - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Europa League, i risultati delle 21: dilaga il Man United, ok il Siviglia. Pari Shakhtar - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle della Juventus - Di Maria come il 9 che manca ad Allegri. Che crisi per Vlahovic - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Le pagelle della Fiorentina - Barak colpisce, Jovic e Bonaventura no. Che muro Igor - Leggi la notizia: CLICCA QUI!


Le pagelle della Roma - Dybala illumina l'Olimpico, El Shaarawy e Kumbulla lo fanno gioire - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Una grande Roma vince il primo round contro la Real Sociedad: 2-0 firmato ElSha-Kumbulla - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Juventus, Allegri su Pogba: "Arrivato in ritardo, giusto non convocarlo nel rispetto del gruppo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Un gol, un palo e il raddoppio sfiorato: Roma-Real Sociedad 1-0 al 45', finora la decide El Sha - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Un'altra notte ai piedi del Fideo: Di Maria batte il Friburgo 1-0. Ma ora Vlahovic è un caso - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Fiorentina, Italiano: "Peccato per i gol sbagliati. Jovic o Cabral? Chiunque gioca va forte" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!