Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Una due giorni mondiale per anticipare il calciomercato: c'è TransferRoom a Stamford BridgeTUTTO mercato WEB
lunedì 20 marzo 2023, 10:00Serie A
di Marco Conterio

Una due giorni mondiale per anticipare il calciomercato: c'è TransferRoom a Stamford Bridge

Uno degli eventi più importanti dell'anno per il mondo del mercato: oltre 300 società sono presenti a Stamford Bridge, oggi e domani, 20 e 21 marzo. A Londra si tiene infatti il TransferRoom Summit, con società di tutto il mondo presenti. Quella londinese è stata ritenuta, anche dal CEO di TransferRoom, Jonas Ankersen, come la casa ideale per questo evento dopo le tantissime operazioni fatte dal club di Boehly a gennaio.

"Il mercato sembra essersi ripreso pienamente con la Premier a guidarlo in prima battuta -ha spiegato Ankersen-, e noi anticipiamo un'altra finestra ricchissima con un summit pieno di persone impegnate a fare networking, a impostare le trattative e condividere conoscenza".

Tante big presenti eci sarà anche Tiago Pinto
320 società da oltre 70 leghe in 40 paesi del mondo saranno presenti, tra cui Chelsea FC, Arsenal FC, Liverpool FC, Manchester City, Manchester United, Juventus FC, e Paris Saint-Germain. Tra gli speaker ci sarà anche il ds della Roma, Tiago Pinto, con una giornata successiva che sarà poi dedicata al 'Virtual Deal Day' tra oltre 280 società che saranno coinvolte. Si parte questa mattina e Tuttomercatoweb.com è presente nelle stanze di Stamford Bridge per raccontare i retroscena più interessanti di questa due giorni 'live' poi, come detto, il terzo giorno online dedicato ai club.