Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / Serie A
Salernitana-Bologna, le formazioni ufficiali: Dia-Candreva con Ikwuemesi. Novità Moro per MottaTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
domenica 10 dicembre 2023, 17:11Serie A
di Pierpaolo Matrone

Salernitana-Bologna, le formazioni ufficiali: Dia-Candreva con Ikwuemesi. Novità Moro per Motta

Di seguito le formazioni ufficiali di Salernitana-Bologna, match valevole per la quindicesima giornata di Serie A. In casa Salernitana ci sono Dia e Candreva alle spalle di Ikwuemesi nel 3-4-2-1 disegnato da Inzaghi. In mediana la spuntano Legowski e Coulibaly, con Mazzocchi e Bradaric sulle corsie.

Per quanto riguarda il Bologna, la novità di Thiago Motta è Moro a centrocampo insieme a Freuler e Ferguson classico incursore. Davanti ci sono ancora Ndoye e Saelemaekers a supporto di Zirkzee. In difesa rientra Beukema, con lui Calafiori confermato al centro, Kristiansen e Posch sulle fasce.


Salernitana (3-4-2-1): Costil; Lovato, Gyomber, Pirola: Mazzocchi, Legowski, Coulibaly, Bradaric; Candreva, Dia; Ikwuemesi.
Allenatore: Filippo Inzaghi.

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Ferguson, Freuler, Moro; Ndoye, Zirkzee, Saelemaekers.
Allenatore: Thiago Motta.