Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Arnuzzo: “Se Giampaolo dovesse partire, mi piacerebbe Gattuso”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 28 maggio 2019, 22:38News Doria
di Serena Timossi
per Sampdorianews.net

Arnuzzo: “Se Giampaolo dovesse partire, mi piacerebbe Gattuso”

Domenico Arnuzzo, ospite della trasmissione “Gradinata Sud”, in onda ogni martedì su Primocanale, ha esternato le sue sensazioni in merito al mercato blucerchiato e all'eventuale addio di Marco Giampaolo:

“Lammers non lo conosco, mi auguro sia bravo. Al di là di quelli che saranno i futuri acquisti, al momento non si sa ancora come sarà la società, quindi è presto per fare delle valutazioni. La riconferma di Quagliarella sarebbe un acquisto importante, meriterebbe una proposta anche per un ruolo in società al termine della carriera. Sarebbe sbagliato perdere un uomo di calcio come lui”.

Per quanto riguarda il futuro della panchina della Samp, Arnuzzo ha espresso una preferenza qualora il ciclo Giampaolo fosse giunto al termine: “Se Giampaolo dovesse partire, in alternativa mi piacerebbe Gattuso che, al di là della grinta, è bravo dal punto di vista tecnico, sa insegnare calcio”.