Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Di Natale: "Quagliarella fa la differenza. Fa tutto con umiltà e senso del lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 30 maggio 2019, 18:19News Doria
di Emanuele Massa
per Sampdorianews.net

Di Natale: "Quagliarella fa la differenza. Fa tutto con umiltà e senso del lavoro"

Antonio Di Natale ha voluto celebrare la grande stagione di Fabio Quagliarella, suo amico ed ex compagno ai tempi dell'Udinese:

"Quagliarella sta dimostrando di essere un grande giocatore - ha detto ai taccuini di tuttomercatoweb.com - sono contento per lui, è un ragazzo eccezionale. Il modulo di Giampaolo gli ha dato modo di approfittare della sua posizione, il tecnico sta facendo benissimo, Fabio fa la differenza".

Come mai questa esplosione così tardi? "Ci può stare, l'età alle volte è un fattore. Puoi fare cose che da giovane non riuscivi a svolgere, a 35-36 anni puoi fare comunque bene".

Crede che sarà convocato all'Europeo? "Mancini sta facendo giocare tanti giovani, questa Nazionale è loro. Quagliarella può dare il tocco di qualità ed esperienza, ha fatto gol importanti sia quest'anno che lo scorso. Spero proprio di sì, lo sta meritando sul campo".

Che persona è Quagliarella fuori dal campo? "Bravissima, vive di famiglia e rispetta tutti. Si sta meritando quello che gli capita, fa tutto con umiltà e senso del lavoro"