Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Pres. Craiova su Cicâldău: "Arrivasse un'offerta irrinunciabile..."TUTTO mercato WEB
lunedì 10 agosto 2020, 13:21Calcio Mercato
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Pres. Craiova su Cicâldău: "Arrivasse un'offerta irrinunciabile..."

Alexandru Cicaldau è uno dei giocatori più chiacchierati in questa prima fase di calciomercato. Molti club italiani si sono approcciati al centrocampista romeno: tuttavia, già alcuni giorni fa, il proprietario dell’Universitatea Craiova aveva affermato la volontà di mantenere in rosa il talentuoso giocatore.

Il medesimo pensiero viene riproposto dal presidente Sorin Cârțu, che sottolinea ai microfoni di PRO X l’importanza di Cicaldau nella rosa, non negando però che qualora arrivasse un’offerta importante il classe ’97 potrebbe partire:

“Cicaldau è al mare, in vacanza. Ho visto le sue foto su Instagram. Non siamo necessariamente interessati a vendere. Non abbiamo questa preoccupazione, al contrario, vorremmo mantenerlo. Ma se arrivasse un'offerta irrinunciabile... – le parole del presidente del Craiova tradotte da Sampdorianews.net –  Non so cosa dire. Non stiamo ancora decidendo le partenze e gli arrivi”.