Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria lancia nuovo supporto digitale DORIACARD: i dettagliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 ottobre 2021 16:26Primo Piano
di Moreno Cavanna
per Sampdorianews.net
fonte Comunicato Ufficiale Sampdoria.it

Sampdoria lancia nuovo supporto digitale DORIACARD: i dettagli

DORIACARD è il nuovo supporto digitale su cui si potranno caricare i biglietti per le partite casalinghe dell’U.C. Sampdoria nonché l’abbonamento stagionale non appena esisteranno le condizioni per avviarne la campagna di sottoscrizione.

DORIACARD ha una validità di 5 anni, non necessita di foto, ha un costo di 10,00 euro ed è già sottoscrivibile presso il Service Center di via Cesarea 97r presentando documento di identità e codice fiscale. A breve sarà possibile anche sottoscrivere la DORIACARD on-line su Ticketone dove si potrà pagare (escluse le spese di spedizione) utilizzando il voucher di rimborso della stagione 2019/20.

L’acquisto di DORIACARD è consigliabile soprattutto per i tifosi titolari dei vecchi abbonamenti tradizionali in formato cartaceo (ex voucher) della stagione 2019/20.

DORIACARD ha tutte le funzionalità di SAMPCARD ma a differenza di quest’ultima non rientra tra le tessere del tifoso “circolarizzate”: non consente pertanto l’acquisto dei biglietti per tutte quelle gare in trasferta che potrebbero essere considerate a rischio dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

Un singolo utente potrà sottoscrivere sia SAMPCARD sia DORIACARD ma il titolo di accesso allo stadio potrà essere caricato soltanto su una delle due tessere.

Sarà inoltre possibile, per le gare casalinghe, trasferire un titolo caricato su SAMPCARD a DORIACARD e viceversa.

Non appena sarà possibile avviare la campagna abbonamenti sarà obbligatorio essere in possesso di una delle due tessere in corso di validità.

Si invitano pertanto i tifosi possessori di SAMPCARD scadute di provvedere al più presto al rinnovo della stessa o eventualmente alla sottoscrizione di DORIACARD al fine di poterla sfruttare su tutti i canali di vendita per i prossimi eventi futuri.

Per maggiori informazioni contattare il Service Center di via Cesarea 97r (service@sampdoria.it).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000