Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Futsal, Rossini: "Sampdoria per me è tutto. Puntare sempre al massimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
venerdì 7 gennaio 2022, 17:09News Doria
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Futsal, Rossini: "Sampdoria per me è tutto. Puntare sempre al massimo"

Alla vigilia della gara della Sampdoria Futsal contro la formazione del Prato, in programma domani alle 16 a Campo Ligure, Jonathan Rossini ha raccontato ai canali ufficiali doriani la sua nuova vita in blucerchiato dopo l'esperienza a Genova da giovanissimo, prima con la Primavera di Pea, ed in seguito con la prima squadra:

"La Sampdoria per me rappresenta tutto. Mi ha adottato quando ero un ragazzino e mi ha permesso di crescere come calciatore e come uomo. A Genova ho conosciuto mia moglie e qui c’è tutta la mia vita: sono felice di tornare a vestire questi colori."

"Il ricordo più bello è legato alla promozione dalla B alla A con Beppe Iachini in panchina, culminata nell’indimenticabile notte di Varese. Ora però sono concentrato sul Futsal: non conoscevo questo sport che si è rivelato bellissimo, ancora poco conosciuto ma che – anche grazie all’ingresso della Samp in questo mondo – spero possa riscuotere maggior visibilità. Non siamo partiti benissimo ma stiamo risalendo la classifica: il nostro obiettivo è puntare sempre al massimo, siamo la Sampdoria".