Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Ag. Dragusin: "Ci è stata proposta naturalizzazione italiana"
mercoledì 15 settembre 2021, 10:34News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Ag. Dragusin: "Ci è stata proposta naturalizzazione italiana"

In Romania si continua a parlare del “caso” Radu Dragusin nella nazionale under 21. La vera novità viene riportata da Gazeta Sporturilor, secondo cui il calciatore della Sampdoria potrebbe accettare di essere naturalizzato italiano per giocare nelle selezioni giovanili azzurre.

La notizia arriverebbe addirittura dall’agente del difensore scuola Juventus, il procuratore Florin Manea, che starebbe svolgendo una vera e propria “battaglia” dialettica con il selezionatore della nazionale Florin Bratu.

Sulle pagine online del quotidiano romeno si leggono le dichiarazioni di Manea, che sosterebbe quanto poc’anzi accennato:

“Facciamo un esercizio di immaginazione. Cosa succede se Radu accetta di essere naturalizzato? – traduce Sampdorianews.net – Ci è stato proposto. Forse in Italia. A 21 anni può giocare per l'Italia. C'erano persone lì che ci hanno detto che può essere naturalizzato e poi giocherà per l'Italia”.