Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Marchetti: "Dipenderà da quanto Gabbia spingerà. Sampdoria pronta a prenderlo subito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 agosto 2022, 11:26Calcio Mercato
di Redazione Sampdoria News
per Sampdorianews.net

Marchetti: "Dipenderà da quanto Gabbia spingerà. Sampdoria pronta a prenderlo subito"

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti si esprime sulla situazione in ottica mercato di Matteo Gabbia, in forza al Milan e obiettivo della Sampdoria.

Il giornalista Luca Marchetti ha fatto il punto sul futuro di Matteo Gabbia, obiettivo della Sampdoria, dagli studi di Sky Sport:

"Generalmente le grandi squadre vorrebbero cinque difensori centrali. Poi dipenderà anche dalla volontà di Gabbia: se vorrà andare via e giocare di più oppure restare in un gruppo dove comunque lo scorso anno non ha giocato da protagonista ma ha vinto il campionato. Ad oggi il Milan reputa Gabbia incedibile perché sono in quattro. Al 31 agosto con uno tra Diallo o Tanganga, dipenderà da quanto spingerà Gabbia. La Sampdoria è pronta a prenderlo subito perché Giampaolo lo conosce bene".