Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Diallo verso nuovo prestito, ex United Ferdinand: "Non è ancora pronto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Uefa/Image Sport
martedì 16 agosto 2022, 16:27Calcio Mercato
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Diallo verso nuovo prestito, ex United Ferdinand: "Non è ancora pronto"

Rientrato dal prestito di sei mesi ai Rangers, l'ex Atalanta Amad Diallo non sembra rientrare nei piani attuali del Manchester United, che sarebbe intenzionato a mandarlo nuovamente in prestito. Sulle sue tracce ci sarebbero diversi club inglesi ed esteri: Sunderland, Blackpool, Anderlecht, Besiktas, Olympiacos e Sampdoria.

Commentando sul proprio canale YouTube FIVE il rendimento del giocatore, l'ex United Rio Ferdinand ha sottolineato la necessità di trovare una nuova destinazione temporanea:

"Semplicemente non è pronto. È andato ai Rangers, ma non è riuscito ad entrare nei meccanismi della squadra, questo ci dice che non è vicino a entrare nel Manchester United. Penso che sia un po' troppo presto per lui. Se con i Rangers fosse esploso, allora avrebbe avuto una possibilità, ma poiché non ha fatto molto, è un giocatore che dovremmo cercare di mandare in prestito, secondo me".