Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primavera
Juventus U15, Benesperi: "Contro la Sampdoria fondamentale il giusto atteggiamento"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
sabato 24 settembre 2022, 11:36Primavera
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Juventus U15, Benesperi: "Contro la Sampdoria fondamentale il giusto atteggiamento"

Le dichiarazioni ai media ufficiali di Roberto Benesperi, tecnico della Juventus Under 15, in vista della sfida contro la Sampdoria.

Roberto Benesperi, tecnico della Juventus Under 15, ha fatto il punto ai media ufficiali bianconeri in vista della sfida contro la Sampdoria:

"Questo è un bel gruppo, lo seguivo già lo scorso anno. Hanno lavorato con Mister Corrado Grabbi che ha fatto un lavoro straordinario: hanno avuto una crescita importante, riuscendo a vincere tornei nazionali e internazionali e giocando la semifinale scudetto. Sappiamo che il campionato Under 14 è diverso da quello Under 15, ma sarà compito nostro mettere tutti nelle condizioni migliori. Per me contro la Samp sarà fondamentale vedere il giusto atteggiamento, a prescindere dal risultato. Voglio vedere la giusta mentalità e la giusta determinazione".