Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Nazionali
Verso Sampdoria - Monza, Izzo: "Se vinciamo paghiamo cena a Palladino"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 settembre 2022, 15:52News Nazionali
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

Verso Sampdoria - Monza, Izzo: "Se vinciamo paghiamo cena a Palladino"

Raggiunto dai microfoni di SportMediaset, il difensore del Monza Armando Izzo ha parlato del rapporto con il nuovo allenatore Raffaele Palladino, con il quale ha condiviso l'esperienza al Genoa, e dell'imminente sfida contro la Sampdoria:

"La vittoria con la Juventus ci deve dare coraggio, per noi è una grande partenza ma ora dobbiamo continuare. Sappiamo che il nostro obiettivo è la salvezza.

Il mister è una bravissima persona, ci ho giocato insieme al Genoa, è molto simile a Gasperini e Juric, sempre uomo contro uomo e duelli. È la​​​​sua prima esperienza, è molto sveglio e preparato, siamo tutti con lui. Ieri ha pagato la cena, spero ne paghi altre. Se vinciamo con la Sampdoria paghiamo noi".