Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Calcio Mercato
Sampdoria, Giordano seguito dalla Salernitana: gli aggiornamenti da AscoliTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 25 settembre 2022, 11:10Calcio Mercato
di Diego Anelli
per Sampdorianews.net

Sampdoria, Giordano seguito dalla Salernitana: gli aggiornamenti da Ascoli

Simone Giordano, in prestito secco dalla Sampdoria all'Ascoli, è finito nel mirino della Salernitana per gennaio. Il punto da Ascoli.

Simone Giordano, protagonista di un buon avvio di stagione in prestito ad Ascoli, è finito nel mirino della Salernitana. Visti i buoni rapporti con la Sampdoria, i campani, anche in considerazione del rendimento di Bradaric al di sotto delle attese, stanno pensando ad un tentativo da effettuare già nella sessione di gennaio.

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, i marchigiani potrebbero anche non opporsi alla conclusione anticipata del prestito visto il rientro del titolare Falasco e l'arrivo di Adjapong, attualmente fermo per una distorsione al ginocchio. La Salernitana, oltre al giovane di proprietà della Sampdoria, starebbe valutando un Ruggeri bis dall'Atalanta.