Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / News Doria
Tardelli: "Corretto Romei dicendo che colpe non sono solo di Giampaolo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
martedì 4 ottobre 2022, 09:17News Doria
di Matteo Romano
per Sampdorianews.net

Tardelli: "Corretto Romei dicendo che colpe non sono solo di Giampaolo"

Marco Giampaolo non è più l'allenatore della Sampdoria. Commenta l'esonero del tecnico Marco Tardelli per la trasmissione 90° Minuto.

Marco Giampaolo non è più l'allenatore della Sampdoria. Dopo la fatale sconfitta col Monza il tecnico abruzzese è stato sollevato dall'incarico della panchina blucerchiata; l'ex calciatore Marco Tardelli ha commentato per 90° Minuto l'esonero di Giampaolo, dando merito alle parole di Antonio Romei sull'assunzione comune delle colpe per il difficile periodo in campionato dei blucerchiati.

"E' stato corretto il vice presidente, dicendo che le colpe non sono solo le sue (Giampaolo, ndr)", le parole di Tardelli riportate da Sampdorianews.net.