Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / A Farsi le Ossa
La Gumina non brilla in Benevento - Palermo, Cannavaro: "Poca cattiveria"TUTTOmercatoWEB.com
lunedì 5 dicembre 2022, 17:42A Farsi le Ossa
di Lidia Vivaldi
per Sampdorianews.net

La Gumina non brilla in Benevento - Palermo, Cannavaro: "Poca cattiveria"

Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro il Palermo, il tecnico del Benevento Fabio Cannavaro ha commentato in conferenza stampa la scelta di schierare il tridente offensivo composto da Farias, Forte, e da Antonino La Gumina, attaccante in prestito dalla Sampdoria:

"Forte è uno che nella partita con la Reggina ha attaccato la profondità. Oggi (ieri, n.d.r.) cercava la palla sui piedi. La Gumina può farlo. È un'alternanza che ti permette di rompere le difese e di avere una scelta diversa. Penso che la poca cattiveria abbia fatto la differenza, soprattutto nei contropiedi che non abbiamo gestito bene. La colpa è mia, - riporta Ottopagine - dovrò lavorare di più su questo."

La Gumina che nel confronto con il suo passato rosanero non ha brillato, è stato costretto ad uscire anzitempo per un problema muscolare. La società sannita fa sapere che le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.