Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Primo Piano
Sampdoria, è un punto prezioso. Il Como non passa al Ferraris (1-1)TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Vitiello
sabato 27 aprile 2024, 18:13Primo Piano
di Matteo Rosagni
per Sampdorianews.net

Sampdoria, è un punto prezioso. Il Como non passa al Ferraris (1-1)

Pareggiamo  e guadagnano così un punto importante contro una compagine davvero forte, ma che oggi ha trovato il suo percorso verso la Serie A sbarrato da un'altrettanto ottima Sampdoria, sostenuta dal suo migliore in campo, Filip Stankovic, autore di parate eccellenti, che ci hanno hanno permesso di maturare questo pareggio, il quale ci regala la matematica salvezza, in virtù dei risultati a noi positivi negli scontri diretti con Spezia e Ternana.

Ottima anche le prestazione del portiere comasco, che nega più volte all'attacco blucerchiato di assaporare la dolcezza del gol.

Da segnalare infine un arbitraggio decisamente al di sotto di ogni minima aspettativa per un direttore di gara designato per una partita così importante.

Avanti Sampdoria! Salvi e consapevoli sia della nostra forza che dei nostri limiti, affrontiamo le ultime gare cullando un sogno chiamato play off!

Marcatori: Borini, Cutrone.

Ammoniti: Depaoli, Sala, Borini, Strafezza, Braunoder, Esposito.