Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Brescia, Jallow: "Cosa è cambiato con Maran? Squadra forte, stiamo lavorando duramente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 4 dicembre 2023, 14:19Serie B
di Daniel Uccellieri

Brescia, Jallow: "Cosa è cambiato con Maran? Squadra forte, stiamo lavorando duramente"

Alexander Jallow, terzino del Brescia a segno ieri nella vittoria contro la Sampdoria, commenta così il successo contro i blucerchiati. Queste le sue parole raccolte Bresciaingol.com: "Cosa è cambiato con Maran in panchina? Bella domanda. Abbiamo una squadra forte, stiamo lavorando duramente e siamo convinti di poter essere una grande squadra.

Sono molto felice per il gol, ho lavorato duramente per recuperare dall’infortunio, ho passato momenti difficili, questa è una bella soddisfazione. Non sono però uno che segna tanto, in Svezia segnavo poco".

Una vittoria importante per i tifosi
"Sì, stavolta alla fine della partita ci sono tanti applausi, in casa d’altra parte abbiamo vinto poco finora, dobbiamo lavorare duramente ogni giorno per vincere altre partita così. Ogni settimana è una nuova sfida".