Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Serie B
Sampdoria, Askildsen in uscita: vicino l'accordo con il Midtjylland?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 21 giugno 2024, 15:49Serie B
di Daniele Najjar

Sampdoria, Askildsen in uscita: vicino l'accordo con il Midtjylland?

Entra nel vivo il mercato della Sampdoria, nell'ottica di costruire la rosa per la stagione 2024/25. La priorità di Pietro Accardi e Andrea Mancini sarà quella di trovare una sistemazione a tutti quei giocatori che non rientrano nel progetto tecnico di Andrea Pirlo.
Fra di essi sembra esserci il giovane Kristoffer Askildsen, che in stagione non ha offerto le dovute garanzie. Rientrato la scorsa estate dal prestito al Lecce, il norvegese ha collezionato 18 presenze quest'anno, delle quali però solamente 3 dal primo minuto. Complice anche un infortunio poi, il classe 2001 non ha di fatto più visto il campo dalla sfida di marzo contro la Feralpisalò.
Il club doriano dunque potrebbe cederlo e dalla Danimarca arriva la notizia che il Midtjylland avrebbe già un pre-accordo con il giocatore, per tesserarlo. Secondo quanto riporta il portale Bold.dk infatti, il difensore si presenterà all'appuntamento per il via al ritiro estivo del club il prossimo 19 luglio, per allenarsi con i suoi futuri compagni. La Sampdoria avrebbe poi dato l'ok per favorire il trasferimento, permettendogli di ambientarsi. Una sorta di prova, si legge, anche per favorire eventualmente un futuro accordo che ancora deve essere trovato. Da capire poi se verrà valutato il trasferimento in via definitiva o se con altre formule.