
Ferrero sulla Ternana: "Posso piacere o non piacere, giudicatemi solo dal lavoro"
“Posso piacere o non piacere, questo decidetelo voi, ma giudicatemi solo dal lavoro sul campo”. Massimo Ferrero ha parlato così all’uscita dallo studio notarile dove sono stati firmati i documenti per il passaggio di proprietà della Ternana calcio dai fratelli D’Alessandro alla famiglia Rizzo. L’ex patron della Sampdoria è stato infatti fra i protagonisti della mediazione che ha portato alla chiusura dell’operazione.
“Non sento di fare delle promesse. Le promesse non si fanno mai nel calcio, si lavora con dedizione, amore, e vorrei che da oggi la Ternana cambi pelle, perché è una nuova vita. Il campo ci darà ragione o torto. - prosegue Ferrero come riporta Ternananews.it - I primi obiettivi sono andare a giocare a pallone e rifare il campo, perché non mi piace, l’ho visto in televisione e non mi piace”.
Al momento non è ancora chiaro il ruolo che rivestirà l’ex numero uno blucerchiato, ma nel comunicato ufficiale del passaggio di proprietà si legge questo: “Un ringraziamento particolare anche a Massimo Ferrero per l’importante ruolo di mediazione in questo delicato passaggio societario e che avrà un ruolo centrale per lo sviluppo del Club”.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano