
Darboe: "A Bari per la progettualità e il calore. Non vedo l'ora di debuttare al San Nicola"
“A Bari mi trovo molto bene, non siamo per niente contenti della partenza, ovviamente. Stiamo lavorando per ottenere risultati migliori, dal canto mio posso garantire la massima disponibilità al mister”. Il centrocampista del Bari Ebrima Darboe ha parlato così in conferenza stampa del suo ambientamento nella nuova piazza soffermandosi anche sull’importanza di aver ritrovato in biancorosso due compagni al Frosinone come Cerofolini e Partipilo: “Quando hanno saputo che c'era l'opportunità di venire a Bari ci siamo sentiti e mi hanno parlato benissimo della squadra e della città. Sono stati fondamentali nella trattativa e mi hanno spinto a venire qui. - prosegue Darboe come riporta Tuttobari.com - Quando sono arrivato ho trovato conferma di quello che hanno detto".
Daboe parla poi del momento della squadra: “L’approccio non è mai mancato, capita che cere gare girino male e noi dobbiamo lavorare per evitare queste situazioni. Contro la Sampdoria, una delle mie ex squadre, non vedo l’ora di debuttare davanti a tutti i tifosi e al San Nicola. Sono contento di ritrovarli anche se anche loro vivono una situazione particolare e sarà un match particolarmente impegnativo. - prosegue il centrocampista parlando della sua condizione – Ho chiuso la scorsa stagione con un infortunio al piede e per riprendere la condizione ho saltato le vacanze ed essere pronto per il ritiro. Ho fatto la preparazione con la Roma, ma forse mi manca un po' di ritmo partita ancora”.
Darboe poi torna sulla trattativa estiva: “È stata un po' lunga, ma i miei obiettivi e quelli del Bari coincidevano. Sin da quando ho sentito il direttore e il mister sono stato convinto del progetto. Inoltre so quanto la piazza tenga alla squadra, un po' come a Roma, anche per questo motivo sono stato spinto a venire. La cosa che mi ha convinto è stata la progettualità: qui c'è voglia di fare un campionato diverso, anche per questo ho fatto un contratto triennale".
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano