
Serie B, Sudtirol-Sampdoria: la prima vittoria in campionato come obiettivo comune
Sudtirol e Sampdoria si affronteranno questa sera alle ore 19 al "Druso" di Bolzano con l'obiettivo comune di conquistare la prima vittoria stagionale nel campionato di Serie B: i biancorossi hanno debuttato con un pari (1-1) nella tana del Catanzaro, mentre i blucerchiati sono reduci dal ko interno contro il Modena (0-2). Il confronto sarà diretto dal sig. Michael Fabbri della sezione AIA di Ravenna.
COME ARRIVA IL SUDTIROL - Il pareggio subìto in rimonta a Catanzaro è già alle spalle, ora per la squadra di Fabrizio Castori è il momento di voltare pagina e concentrarsi su un altro appuntamento decisamente ostico contro una "big" del torneo cadetto. Per questa prima uscita casalinga dei biancorossi mancheranno nuovamente Veseli e Zedadka, già assenti in Calabria in quanto ancora alle prese con i lavori di recupero dai rispettivi problemi fisici. Per quanto riguarda la probabile formazione, non dovrebbero esserci novità rispetto allo schieramento di sette giorni fa: nel 3-5-1-1 dovrebbero essere confermati Merkaj e Pecorino nel reparto offensivo, mentre Odogwu rappresenterà il "jolly" da giocare a partita in corso.
COME ARRIVA LA SAMPDORIA - Il pessimo inizio di stagione, caratterizzato anche dall'eliminazione dalla Coppa Italia per mano dello Spezia, avrà prima o poi un suo punto di arresto: i blucerchiati si augurano di interrompere già da questa sera l'astinenza dal successo per portarsi in posizioni di classifica decisamente più consone al blasone della piazza e alle qualità della rosa. Per mister Donati, che ha chiamato a raccolta 24 calciatori per la trasferta in terra bolzanina, sarà con tutta probabilità 3-5-2 con Cherubini e Coda in attacco, mentre sulle fasce dovrebbero agire Depaoli e Benedetti.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano