Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / Probabili formazioni
Le probabili formazioni di Sampdoria-Parma: c'è CorneliusTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 6 dicembre 2019, 16:00Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Sampdoria-Parma: c'è Cornelius

Torna la Serie A dopo la tre giorni di Coppa Italia con il programma della 15^ giornata. Si parte stasera con la sfida tra Inter e Roma a San Siro, fino ad arrivare al posticipo di domenica tra il Bologna e il Milan al Dall'Ara. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Sampdoria e Parma (in programma per domenica alle 18) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA SAMPDORIA - Sfida importantissima per la Sampdoria che si gioca molto nel match del Ferraris. In porta mister Ranieri schiererà naturalmente Audero con Ferrari e Colley centrali e Murru sulla sinistra. Per quanto riguarda la corsia di destra dovrebbe essere riproposto Thorsby, ma attenzione alla possibilità di schierare l'ex Verona a destra con Murillo al centro. In mediana rientra Ekdal con Linetty da una parte e Jankto dall'altra mentre Gaston Ramirez avrà il compito di innescare Quagliarella e Gabbiadini in attacco.


COME ARRIVA PARMA - Finalmente dubbi di abbondanza per D'Aversa che dovrebbe variare nove undicesimi rispetto alla gara di ieri contro il Frosinone. Difesa già decisa: davanti a Sepe, Darmian, Alves, Iacoponi e Gagliolo. I ballottaggi arrivano da metà campo in su: Scozzarella dovrebbe tornare in regia, con Kucka alla sua destra ed Hernani a sinistra. Kulusevski e Gervinho infine, agiranno alle spalle di Cornelius. Che non è al 100%: se il danese non venisse rischiato, Kucka centravanti con Barillà mezzala.