Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sampdoria / Rassegna stampa
L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, atto di forza"TUTTOmercatoWEB.com
domenica 19 settembre 2021 07:13Rassegna stampa
di Pierpaolo Matrone

L'apertura del Corriere dello Sport: "Inter, atto di forza"

"Inter, atto di forza". E' questo il titolo con cui il Corriere dello Sport apre la sua edizione odierna. Dopo il 6-1 al Bologna, i nerazzurri vengono elogiati dal quotidiano, che sottolinea il primo posto in classifica, almeno per una notte, e il fatto che in questo modo la sconfitta col Real Madrid sia stata presto dimenticata.

Juve-Milan. "Juve-Milan, la partita dei cento scudetti". E' questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport per presentare il big match di stasera tra Juventus e Milan. Il dato è rilevante: i giocatori in campo arrivano a 99 titoli nazionali conquistati. Il quotidiano, poi, sottolinea le assenze rossonere: Ibrahimovic e Giroud non ci saranno.

Sguardo al futuro. L'Inter batte il Bologna, la Fiorentina è corsara sul campo del Genoa. Dieci punti i nerazzurri, nove i viola. E il cerchio magico si chiuderà martedì sera, quando saranno l'una di fronte all'altra. A scriverlo è il Corriere dello Sport in prima pagina, attraverso un fondo scritto da Ivan Zazzaroni titolato così: "L'appello del martedì".
P {margin-top:0;margin-bottom:0;}
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000