Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sampdoria / I fatti del giorno
La Sampdoria del dopo Ferrero ha un nuovo Presidente: è Marco Lanna. Nominato il cdaTUTTO mercato WEB
martedì 28 dicembre 2021, 00:53I fatti del giorno
di Marco Conterio

La Sampdoria del dopo Ferrero ha un nuovo Presidente: è Marco Lanna. Nominato il cda

Si è tenuta nel tardo pomeriggio di ieri l'Assemblea degli azionisti della Sampdoria: sul tavolo, presente e futuro dirigenziale della società. Come nuovo presidente - che succede a Massimo Ferrero - dopo le voci degli ultimi giorni è stato nominato l'ex blucerchiato Marco Lanna. Definiti anche i ruoli all'interno del nuovo CdA, nel quale entrano a far parte Gianni Panconi, Antonio Romei (che ritorna) e Alberto Bosco (era il direttore operativo).

Il comunicato
In serata è arrivato il comunicato stampa a ufficializzare il tutto. Eccolo di seguito. "L’assemblea degli azionisti di U.C.

Sampdoria S.p.a. ha proseguito nella serata di oggi i lavori avviati lo scorso 24 dicembre, in seconda convocazione, per deliberare sulle materie all’ordine del giorno. L’azionista di maggioranza Sport Spettacolo Holding S.r.l., valutate le indicazioni ricevute e ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a questa fase di transizione del club, ha nominato al termine dei lavori il nuovo Consiglio di Amministrazione nelle persone di Marco Lanna (presidente), Alberto Bosco, Gianni Panconi e Antonio Romei". "Una grandissima gioia ed una fortissima emozione, il mio cuore è sempre stato blucerchiato", ha confessato ai suoi amici lo stesso Lanna.