Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Calciomercato Sassuolo
Berardi alla Juve, La Gazzetta dello Sport: "C'è l'accordo con Mimmo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 15 agosto 2023, 10:53Calciomercato Sassuolo
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Berardi alla Juve, La Gazzetta dello Sport: "C'è l'accordo con Mimmo"

La Gazzetta dello Sport è sicura: Domenico Berardi stavolta ha detto sì alla Juventus e ha l'accordo per un quadriennale. Sarà addio al Sassuolo?

Non si placano le voci sull'addio di Domenico Berardi e dalla Gazzetta dello Sport si parla di un accordo tra il giocatore e la Juve: "Domenico Berardi e la Juventus hanno già un accordo di massima per i prossimi quattro anni. E ciò spiega perché l’attaccante calabrese e i suoi agenti stanno spingendo al massimo con il Sassuolo per trattare in tempi brevi il passaggio in bianconero" apre così oggi il quotidiano rosa parlando del futuro del numero 10 neroverde, da sempre al centro delle voci del calciomercato Sassuolo. Nonostante Ferragosto, il pressing del capitano neroverde è insistente, visto che il club emiliano sinora ha tenuto duro sull’argomento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, colpo a centrocampo: c'è Uros Racic dal Valencia

Calciomercato Sassuolo: si punta al doppio colpo Holm più Doig

Calciomercato Sassuolo: Flamingo e Antiste out in Coppa Italia, segnali d'addio

Confermato quanto vi raccontiamo, la valutazione del Sassuolo si attesta intorno ai 25-30 milioni di euro. Si è parlato anche di Soulé e Iling Junior (in alternativa) per abbassare la parte finanziaria dell’operazione e si proverà a trovare la quadra con il Sassuolo che preferirebbe l'inglese al talento argentino, per poter poi scegliere liberamente l'erede di Mimmo e inoltre perché la quotazione di 10 milioni di euro adombrata in queste ultime ore non convince né Giovanni Carnevali né Giovanni Rossi, ma la Juve preferirebbe trattenere a Torino l'ex Chelsea. Nei contatti indiretti di questi giorni è stata sussurrata una soluzione duttile per gestire il passaggio di quest’ultimo in neroverde, cioè una cessione con opzione di riacquisto a prezzo predeterminato. Un po’ come ha appena fatto l’Inter con l’Udinese per Fabbian, inserito nell’operazione-Samardzic.