UFFICIALE - Il Sassuolo cede Jacopo Pellegrini alla Feralpisalò: i dettagli
Jacopo Pellegrini lascia definitivamente il Sassuolo e si accasa alla Feralpisalò. È arrivato il comunicato ufficiale da parte dei Leoni del Garda che hanno annunciato l'ingaggio dell'attaccante classe 2000. Il giocatore reggiano, reduce da prestiti a Gubbio, Pordenone, Reggiana e Vicenza, ha deciso di lasciare il club emiliano a titolo definitivo con diritto di recompra per i neroverdi. Pellegrini, che ha appena 23 anni, durante la scorsa stagione con il Vicenza, dove è stato protagonista di 45 presenze e ha messo a segno 6 gol con 2.378 giocati tra campionato, Coppa Italia e Playoff.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Laurienté Lazio, il Sassuolo gioca al rialzo ma Lotito non andrà oltre
Stefano Turati in rotta col Sassuolo: costi elevati, la Fiorentina ci pensa
Calciomercato Sassuolo, dopo Odenthal c'è Lovato: contatti con la Salernitana
Ecco le parole di Pellegrini ai canali ufficiali del club lombardo: "Ho un bel bagaglio già alle spalle ma sono contento di essere venuto a Salò. Quando ho sentito l'interesse dela Feralpisalò io e il mio procuratore eravamo sulla stessa linea. Sono molto contento, è una piazza che mi ha sempre creato interesse, e sono felice di avere l'onore di indossare questa maglia".
Ancora Jacopo Pellegrini: "Diana? Conosco già il mister, sono felice di ritrovarlo. Ha idee innovative, speriamo di metterle in pratica e di riuscire a raggiungere gli obiettivi. Ho parlato con il direttore, mi ha parlato di un gruppo ottimo, e già la prima impressione è stata questa, ho visto un gruppo sorridente, solare. Ora dobbiamo lavorare giorno dopo giorno, porci obiettivi settimana dopo settimana per poi raggiungere gli obiettivi finali. Conosco Pilati e Luciani, due ragazzi ottimi dentro e fuori dal campo, sono felice di ritrovarli qui",
Visualizza questo post su Instagram