
Toljan ko: operazione alla spalla, salta le ultime due della B per infortunio
La festa del Sassuolo è rovinata da una brutta notizia: Jeremy Toljan, lo stakanovista della formazione neroverde infatti, non sarà in campo in occasione delle prossime sfide contro il Catanzaro e il Frosinone, ovvero le ultime due partite dei neroverdi. Trentaquattro gare giocate su 36 sin qui per il laterale che ha anche sfornato 7 assist giocando 2.865 minuti con 31 gare giocate dall'inizio. Uno degli imprescindibili di mister Grosso e uno dei giocatori in scadenza di contratto per la prossima stagione.
Toljan salterà le prossime due partite del Sassuolo per un'operazione alla spalla. A svelarlo è stato mister Fabio Grosso oggi in conferenza stampa: "Nelle ultime due partite non ci sarà perché ne ha approfittato per farsi un'operazione alla spalla e rimarrà quello che ha fatto. Fa parte degli indisponibili insieme a Thorstvedt, Bonifazi e Mazzitelli. Per Jeremy una bella scoperta, ieri ho fatto una bella chiacchierata con lui, è un ragazzo introverso, silenzioso, ha delle doti importanti ed è stato importantissimo in questa stagione. Abbiamo ricordato anche qualche aneddoto simpatico ed è entrato dentro con il suo modo che non è un modo trascinatore nei sentimenti ma nell'atteggiamento".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Catanzaro, i tifosi organizzano la coreografia: le info
Il tecnico ha parlato anche del futuro del giocatore che, come detto, è in scadenza: "È stata una chiacchierata bella, dopo una prima fase un po' difficile con lui, però siamo stati bravi a saperci aprire e a tirare fuori quello che avevamo dentro per saperlo utilizzare nel campionato. So che è in scadenza, non abbiamo parlato di futuro, dipende da quelle che sono le sue sensazioni. So che è qui da tanti anni, non conoscevo quello che è successo prima ma abbiamo approfondito il percorso fatto insieme, poi la strada è diventata più piacevole".







