
Calciomercato Sassuolo, Toljan e il contratto in scadenza. Grosso non si sbilancia
Che ne sarà di Jeremy Toljan? L'onnipresente neroverde che è sempre stato un titolare nel corso della sua avventura con la maglia del Sassuolo nonostante il passaggio di quattro tecnici (Roberto De Zerbi, Alessio Dionisi, Davide Ballardini e ora Fabio Grosso) è in scadenza di contratto e potrebbe essere arrivato al capolinea. Il giocatore infatti dovrà riflettere sul da farsi. Già in estate c'erano state delle possibilità di addio, poi non se n'è fatto nulla. Ad agosto compirà 31 anni e il giocatore potrebbe andare alla ricerca dell'ultimo contratto importante della sua carriera. La situazione è in divenire e nei prossimi giorni sarà più chiara.
Ieri, intervenuto in conferenza stampa, mister Fabio Grosso ha parlato delle condizioni del terzino tedesco con nazionalità statunitense, lasciando aperte le porte a un rinnovo così come a un addio. Il giocatore infatti salterà le ultime due gare della stagione per un'operazione alla spalla e poi dovrà sciogliere le riserve sul futuro.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Pinamonti-Genoa verso il no al riscatto. Il ritorno a Sassuolo però non è un'opzione
Calciomercato Sassuolo, Carnevali: "Berardi resta? Vediamo. Ripartiamo da Grosso. Palumbo..."
Calciomercato Sassuolo: è sfida a Bologna e Como per Leo Scienza
"Nelle ultime due partite non ci sarà perché ne ha approfittato per farsi un'operazione alla spalla e rimarrà quello che ha fatto. Fa parte degli indisponibili insieme a Thorstvedt, Bonifazi e Mazzitelli. Per Jeremy una bella scoperta, ieri ho fatto una bella chiacchierata con lui, è un ragazzo introverso, silenzioso, ha delle doti importanti ed è stato importantissimo in questa stagione. Abbiamo ricordato anche qualche aneddoto simpatico ed è entrato dentro con il suo modo che non è un modo trascinatore nei sentimenti ma nell'atteggiamento" ha detto mister Grosso.
Il tecnico ha parlato anche del futuro del giocatore che, come detto, è in scadenza: "È stata una chiacchierata bella, dopo una prima fase un po' difficile con lui, però siamo stati bravi a saperci aprire e a tirare fuori quello che avevamo dentro per saperlo utilizzare nel campionato. So che è in scadenza, non abbiamo parlato di futuro, dipende da quelle che sono le sue sensazioni. So che è qui da tanti anni, non conoscevo quello che è successo prima ma abbiamo approfondito il percorso fatto insieme, poi la strada è diventata più piacevole".







