Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / News
Berardi, solo Vlahovic più decisivo di lui in A. E lo Spezia è avvisatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 4 dicembre 2021, 10:20News
di Redazione SN
per Sassuolonews.net

Berardi, solo Vlahovic più decisivo di lui in A. E lo Spezia è avvisato

Un Domenico Berardi sempre più incisivo e decisivo per il Sassuolo Calcio. Altra grande stagione per l'attaccante neroverde: che numeri!

Domenico Berardi è il Sassuolo. Inutile girarci attorno: oggi sono 112 sparsi su 304 gettoni tra coppe e campionati, e il peso dell’attaccante, nel frattempo cresciuto e diventato leader, sulla fase offensiva neroverde vale ancora tantissimo. Anche, e soprattutto, di recente: dieci partite su 15 di campionato (ma Berardi ne ha giocate 13) con almeno un gol o un assist, quattro di fila con un gol o un assist scrivono eccellenza che sconfina, rispetto a questa stagione, alla scorsa.

LEGGI ANCHE: Domenico Berardi nel TOTW, il top team della settimana di FIFA 22

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Mimmo ha infatti preso parte attiva a 21 gol del Sassuolo nelle ultime 21 presenze in Serie A (15 reti, sei assist) e nello stesso periodo, per dare un’idea di quanto l’esterno calabrese sia decisivo, basterà dire che soltanto Dusan Vlahovic ha fatto meglio in A. Le presenze stagionali sono 13, i gol 7, gli assist 5 e all’orizzonte ci sono lo Spezia, cui Berardi, che ha praticamente segnato a tutti, ha rifilato un gol nel settembre 2020, ma anche la Liguria. E nelle ultime quattro occasioni in cui i neroverdi sono stati ospiti di squadre liguri, Berardi ha timbrato il cartellino 3 volte.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000