Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sassuolo / Serie A
ESCLUSIVA TMW - Marangon: "Inter, Conte lo vedo in bilico. L'ombra di Allegri si sta allungando"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 27 novembre 2020 18:38Serie A
di Lorenzo Marucci
esclusiva

Marangon: "Inter, Conte lo vedo in bilico. L'ombra di Allegri si sta allungando"

Una chiacchierata con Luciano Marangon, ex calciatore di Napoli, Roma e Verona. Durante il TMW News il programma televisivo di Tuttoemrcatoweb.com abbiamo affrontato vari temi, prima di tutti ricordando Maradona: "Lo ricordo da avversario. Come leggenda non si discute, è stato il migliore degli ultimi cento anni. Fuori dal campo aveva mille difficoltà nell'accettare la sua fama e non è stato aiutato perchè è stato circondato da persone che ne hanno approfittato. L'ho visto anche dopo che avevo smesso di giocare ed era nelle sue difficoltà della vita, cambiava umore da un momento all'altro. Era comunque una persona buona d'animo, si è dedicato molto a chi aveva meno. Ho letto commenti troppo cattivi, va ricordato per quel che ha regalato a noi".

Cambiando argomento e parlando del campionato, la Roma è da scudetto?
E' un anno particolare, la Juve sta cercando una strada nuova e ci sono squadre come Sassuolo, Roma e Napoli che possono entrare in corsa, la lotta è aperta. E' un campionato più interessante".

E l'Inter perchè continua ad avere problemi?
"Credo che Conte metta troppe pressioni ai giocatori. I calciatori sono caricati, ma nel modo sbagliato. All'Inter poi non c'è tempo, devi vincere subito e chi paga è il tecnico. Non so quanto resisterà Conte. Lo vedo in bilico, peraltro il suo rapporto non è mai stato complice con la società. L'ombra di Allegri si sta allungando, potrebbe essere l'alternativa giusta e interessante".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000